Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alessandro-Ricciardi
Ci risiamo la mia mente malata ne ha prodotta un altra.................tutti sognamo e tutti facciamo degli incubi , la spiegazione scientifica a tutto questo e che il cervello durante la notte rielabora le informazioni acquisite durante il giorno, e immagini,sensazioni, profumi, stress, prendono vita , pero' non sempre sono belle e allora.............nessuno è al sicuro................
mi sono chiesto come si puo' rappresentare tutto questo con uno scatto?
be forse un modo l'ho trovato......[attachmentid=30759]
che ne dite?.......

a dimenticavo
BUONA NOTTE biggrin.gif
sergiobutta
Veramente originale, complimenti !
Andrea Lapi
QUOTE(sergiobutta @ Oct 15 2005, 11:00 PM)
Veramente originale, complimenti !
*

Concordo! Originale, interessante e ben realizzata!
Luca Podda
Bellissima, sia come idea che come realizzazione.

Ciao,
Luca
alessandro.
Anche a me piace.
toad
QUOTE(Alessandro-Ricciardi @ Oct 15 2005, 10:55 PM)
tutti sognamo e tutti facciamo degli incubi , la spiegazione scientifica a tutto questo e che il cervello durante la notte rielabora le informazioni  acquisite durante il giorno, e immagini,sensazioni, profumi, stress, prendono vita , pero' non sempre sono belle e allora.............nessuno è al sicuro................

Profonda verità.
Comunque la tua bella foto non mi dà sensazioni di incubo.
Bravo.
Io continuerei su questa particolare strada, al posto tuo. Per lo meno è poco sfruttata e questo non èmale...

Un caro saluto

Guido

P.S. La tua mente non è affatto malata, ma questo lo sai benissimo! Saludos messicano.gif
Alessandro-Ricciardi
Ringrazio tutti guru.gif
nisex
Alessà, questa mi ricorda più le Parche e la fatalità. non tanto gli incubi.
stavolta un pò fuori tema. ma se cambiassi titolo e premessa... wink.gif
Alessandro-Ricciardi
be sono sicuro che se tu fossi un filo di lana ...... la penseresti diversamente che dici smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.